
Colazione in terrazza
Potrai godere di magnifiche colazioni anche sulla terrazza annessa alla sala colazione, se preferisci stare all’aperto fin dal mattino. Ti accoglierà la luce ambrata e il cielo limpido delle mattine gardesane intanto che gusterai le ricche colazioni della Casota.
La terrazza per i tuoi pranzi e cene in autonomia
La terrazza della Casota è attrezzata con tavoli e sedie, a tua disposizione tutto il giorno. Oltre agli spazi all’aperto di ogni camera, potrai utilizzare liberamente anche la terrazza per prendere il sole o per consumare i tuoi pasti da asporto. Se vuoi acquistare i tuoi pasti nei locali e negozi di Torbole, oppure prepararti dei panini, alla Casota troverai tanti angoli tranquilli e zone attrezzate per te e la tua famiglia dove consumare i tuoi pasti in tranquillità. Uno dei preferiti dai nostri ospiti è proprio la terrazza… non è raro che nascano delle belle amicizie e si ritrovino la sera in terrazza per una pizza d’asporto! Nelle vicinanze si trovano ristoranti, pizzerie e rivendite di alimentari.
Ai nostri ospiti rivolgiamo l’invito a consumare alla Casota solo prodotti vegan, nel rispetto della filosofia del luogo e della scelta degli altri ospiti che hanno deciso di soggiornare in una struttura 100% vegan. Anche se non hai fatto la scelta vegan, sei il benvenuto ma ti invitiamo a considerare, rispettare e beneficiare dell’armonia del luogo che ti ospita, in tutte le sue forme.
Per ragioni di sicurezza e delle normative igieniche che rispettiamo scrupolosamente, non possiamo consentire l’uso della cucina ai nostri ospiti, ma in ogni camera troverai un frigorifero per conservare i tuoi alimenti e un bollitore con tazze per un accompagnamento caldo.
Gli eventi in terrazza
La Terrazza della Casota ospita gli eventi che organizziamo periodicamente: presentazioni di libri, corsi, colazioni o brunch per raccogliere fondi a favore delle organizzazioni che sosteniamo. Gli eventi sono tutti organizzati nel massimo rispetto della tranquillità degli ospiti soggiornanti.
Chi fosse interessato a portare delle attività di intrattenimento alla Casota, può scrivere a Sebastiano.