La Casota Vegan

La terrazza

Colazione in terrazza

Potrai godere di magnifiche colazioni anche sulla terrazza annessa alla sala colazione, se preferisci stare all’aperto fin dal mattino. Ti accoglierà la luce ambrata e il cielo limpido delle mattine gardesane intanto che gusterai le ricche colazioni della Casota.

La terrazza per i tuoi pranzi e cene in autonomia

La terrazza della Casota è attrezzata con tavoli e sedie, a tua disposizione tutto il giorno. Oltre agli spazi all’aperto di ogni camera, potrai utilizzare liberamente anche la terrazza per prendere il sole o per consumare i tuoi pasti da asporto. Se vuoi acquistare i tuoi pasti nei locali e negozi di Torbole, oppure prepararti dei panini, alla Casota troverai tanti angoli tranquilli e zone attrezzate per te e la tua famiglia dove consumare i tuoi pasti in tranquillità. Uno dei preferiti dai nostri ospiti è proprio la terrazza… non è raro che nascano delle belle amicizie e si ritrovino la sera in terrazza per una pizza d’asporto!  Nelle vicinanze si trovano ristoranti, pizzerie e rivendite di alimentari.

Ai nostri ospiti rivolgiamo l’invito a consumare alla Casota solo prodotti vegan, nel rispetto della filosofia del luogo e della scelta degli altri ospiti che hanno deciso di soggiornare in una struttura 100% vegan. Anche se non hai fatto la scelta vegan, sei il benvenuto ma ti invitiamo a considerare, rispettare e beneficiare dell’armonia del luogo che ti ospita, in tutte le sue forme.

Per ragioni di sicurezza e delle normative igieniche che rispettiamo scrupolosamente, non possiamo consentire l’uso della cucina ai nostri ospiti, ma in ogni camera troverai un frigorifero per conservare i tuoi alimenti e un bollitore con tazze per un accompagnamento caldo.

Gli eventi in terrazza

La Terrazza della Casota ospita gli eventi che organizziamo periodicamente: presentazioni di libri, corsi, colazioni o brunch per raccogliere fondi a favore delle organizzazioni che sosteniamo. Gli eventi sono tutti organizzati nel massimo rispetto della tranquillità degli ospiti soggiornanti.
Chi fosse interessato a portare delle attività di intrattenimento alla Casota, può scrivere a Sebastiano.

 

La terrazza al tramonto