La Casota Vegan

From the Blog

Apertura posticipata al 1° Luglio… ci siamo!

Cari amici della Casota Vegan,

rieccoci pronti ad accogliervi!

Riapriremo il 1 luglio 2020 con l’entusiasmo di sempre, per poter incontrare nuovamente tutti voi, seppure con modalità un po’ diverse. Ci ritroveremo anche questa stagione alla Casota, sul nostro bellissimo Lago di Garda, ricaricandoci con il sole, l’aria e splendide passeggiate con i nostri amici animali… oltre che con i nuovi manicaretti che Titti ha già sperimentato per la stagione 2020!

Questa stagione, molto particolare, sarà più breve e quindi saremo aperti da luglio a settembre 2020.

Sarà necessario osservare le norme di sicurezza sanitaria di base, quali la distanza di sicurezza di almeno un metro, indossare la mascherina all’esterno della propria camera e lavarsi spesso le mani.

Il nostro B&B non è tenuto a osservare i protocolli di sicurezza stabiliti per le grandi strutture alberghiere o grandi comunità, ma ci impegniamo comunque a garantire la massima sicurezza a tutti i nostri ospiti.

Oltre alle misure di base, ci impegniamo a garantirvi:

  • La sanificazione delle stanze, della biancheria e delle superfici maggiormente esposte a rischio (interruttori della luce, maniglie delle porte e delle finestre, maniglie frigorifero, impugnatura dello scopino e rubinetti, armadi e appendiabiti, corrimano e chiavi).
  • La presenza di appositi prodotti disinfettanti negli spazi comuni.
  • La predisposizione degli ambienti comuni (reception, sala colazione e terrazza) con il rispetto delle distanze sociali.
  • L’assistenza al buffet colazione. Il cibo verrà maneggiato solo dallo staff della Casota per garantire un accesso sicuro e molto vario a tutti gli ospiti.

Ai nostri ospiti chiediamo:

  • Di presentarsi dotati di mascherina individuale indossata correttamente.
  • Di utilizzare mezzi di pagamento digitale.
  • Di utilizzare tutti i servizi in forma digitale (Guest Card, pagamento trasporti pubblici, informazioni turistiche, Newsletter).
  • Di utilizzare sempre lo stesso tavolo a colazione (che verrà comunque disinfettato tutti i giorni).
  • Di utilizzare esclusivamente il bagno della propria camera.

Siamo certi che, con la collaborazione di tutti, vi offriremo una meravigliosa vacanza nel rispetto delle nuove regole!

Vi aspettiamo!

Titti, Seb & Joy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *